Il Blackjack è un gioco che mi ricorda di un ottovolante. E 'un gioco che inizia lentamente, ma prende a poco a poco la velocità. Come si costruiscono lentamente il vostro senza scopo di lucro, si sente come se si stanno lentamente arrivare al top delle montagne e poi, quando non si aspettava, i crolli in basso.
Jack Black è tanto come un rollercoaster le somiglianze sono sorprendenti. Come è il caso con l'esperienza popolare polo fieristico, il vostro gioco di blackjack raggiungerà il picco e le cose sembrano andare bene per un tempo prima che in fondo ancora una volta. Ovviamente devi essere un giocatore che è in grado di adattarsi alla alti e bassi del gioco, semplicemente perché il gioco del blackjack è pieno di loro.
Se ti piace la petite montagne, montagne che non si può andare troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo si può godere la corsa pazza è con una puntata molto più grande, poi saltate su per la corsa sulle montagne della vostra vita sul sottobicchiere mostro. Il big spender amerà la vista dal mostro montagne russe, perché non stanno prendendo in considerazione la goccia che corrono velocemente alla parte superiore del gioco.
Una vittoria obiettivo e un limite di perdita funziona bene in blackjack, ma pochissimi giocatori aderire ad esso. In Jack Black, se si Get on the rollercoaster "come salire, che è una sensazione bella, ma quando le carte" andare a sud "e la montagna comincia a rigirarsi, fareste meglio a uscire in fretta.
Se non lo avete, non potrebbe naturalmente raccontare quanto ti è piaciuto tutto, mentre il profitto è stato "up". L'unica cosa che ricordo è un sacco di incertezze, un giro malvagio … la testa nel cielo. Come si racconta "se", non ti ricordi come "alto" è andato, ma avrai ricordi di quella caduta deludente chiara come il giorno.